C’è grossa crisi? (da Free24 del 29/06)
C’è grossa crisi? “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato’” (A. Einstein, riferendosi alla “grande crisi” del ’29) Quando ero piccolo non tutti avevano due macchine, ma spesso nemmeno una. Lo zio ricco aveva una 131 Mirafiori, quello così così la 127, quello … Continua a leggere C’è grossa crisi? (da Free24 del 29/06)