Michele Lamacchia – Writer freelance.
“Le parole di alcuni libri creano mondi. Io scrivo per costruirne di nuovi. Ma quando faccio del mio meglio riesco anche a distruggerne” (M. L.)
Michele nasce a Bari e dopo aver trascorso più di un’infanzia difficile al quartier San Paolo, fugge a Firenze, poi a Roma e in seguito a Napoli, seguendo un percorso formativo lungo e carico di sorprese. Da sempre in costante delirio creativo si è occupato, tra l’altro, di cinema, radio e teatro, scrivendo soggetti e sceneggiature.
Si è occupato anche di arte, cultura e comunicazione, organizzando mostre, esposizioni d’arte visiva ed eventi multi-disciplinari, proponendosi in più occasioni lui stesso come attore, video-maker e performer. E altre cose. Ha prodotto e condotto programmi per la radio e ha gestito una web-TV. Ha realizzato cortometraggi e una docu-fiction a puntate per il web.
Di recente pubblicazione “Autogrill“, edito da Altrimedia Edizioni. Prima ancora “Doppie punte” pubblicato da Lettere Animate, “NERO” (self-published), “Mò avast!” (“Adesso basta!”) pubblicato da Biblios editore. Michele ha vinto il I concorso per Narrativa Breve Satisfiction, pubblicando un suo racconto con Bookmark Literaly Agency “Una cosa che inizia per L” e il concorso “Donna nel quotidiano”, pubblicando nell’antologia “Non ti resisto” di Emma Books.
Se gli chiedete “Che stai facendo?”, risponderà “Scrivo.”
A seguire, i link per le sue ultime pubblicazioni:
“Autogrill” (cartaceo o ebook);
“Doppie punte” (cartaceo o ebook);
“Una cosa che comincia per L – I Concorso di narrativa breve Satisfiction” (ebook)
“Non ti resisto” – concorso letterario Donna nel quotidiano – Emma Books (ebook)
“Mò avast!” (“Adesso basta!”) (cartaceo)
Altri collegamenti:
Instagram (https://instagram.com/leparolecreanomondi)
Facebook (https://www.facebook.com/mlamacchia)
Facebook page (https://www.facebook.com/leparolecreanomondi)
Per informazioni, infamie, critiche, richieste di collaborazioni e altri servizi editoriali e non (quali lettura e valutazione manoscritti, editing, traduzioni e writing coaching), mail to: leparolecreanomondi@gmail.com
7 pensieri su “Chi è”